Sicilia, respinta la mozione di sfiducia a Crocetta

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

La mozione di sfiducia contro il presidente della Regione siciliana Crocetta è stata respinta con 44 no e 37 sì. Il voto dell'Aula è arrivato a mezzanotte e 50, dopo numerose ore di dibattito parlamentare spesso privo di reali contenuti politici. Una conclusione ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

"Alla fine ha prevalso il 'partito di Nicodemo', quello della doppiezza: la mozione di sfiducia non è stata votata da chi di giorno denigrava Crocetta e la sua azione politica e di notte andava a trattare con lui per ottenere favori e prebende. (Nuovo Sud)

- L'Assemblea regionale siciliana ha respinto con voto palese - 44 voti contrari e solo 37 favorevoli, meno quindi dei quaranta presentatori - la mozione di sfiducia al governatore Rosario Crocetta al termine di una maratona durata sette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 'no' alla mozione di sfiducia a Crocetta per i deputati del Movimento 5 Stelle all'Ars è un'occasione persa per la Sicilia, che ora dovrà fare i conti con un governicchio senza maggioranza. Qui sono ... (CanaleSicilia)

31 ottobre 2014 2.57 L'Assemblea regionale siciliana ha respinto la mozione di sfiducia al presidente della Regione, Rosario Crocetta: 37 i voti a favore della mozione, 44 i contrari. (Rai News)

Palermo, 31 ott. Il voto, palese, è arrivato soltanto a notte fonda, dopo una maratona d'aula ... (TMNews)

Momenti di tensione tra governatore e grillini, ... Dopo un lunghissimo dibattito a Sala d'Ercole, i voti a favore scendono anche rispetto al numero dei firmatari, 40 i deputati che avevano sottoscritto l'atto d'accusa. (Articolotre)