Lecce-Monza, quote e pronostico di un match che può valere la salvezza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quello del Via del Mare è uno degli anticipi del sabato della trentaquattresima giornata di Serie A, un match che potrebbe ufficiosamente regalare la permanenza in Serie A ai padroni di casa. Fabrizio Longo Lecce e Monza a confronto per la quarta volta in Serie A in un momento diametralmente opposto dal punto di vista dei risultati. La squadra di Gotti ha vinto le ultime due partite di campionato contro Empoli e Sassuolo; quella di Palladino non vince da quattro incontri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. Autore di tre romanzi: “Il vaso di Pandora” (2010), “La dea del mare” (2012), Quattro sbarre nell’anima (2016). (TeleRama News)

Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. (MBNews)