Accordi e Disaccordi | Puntata 20 aprile 2024 | Video

NOVE ESTERI

Accordi e Disaccordi | Puntata 20 aprile 2024 | Ospiti Rula Jebreal, Italo Bocchino, Carmen Lasorella e Vittorio Feltri. Guarda il video | L'appuntamento è ogni sabato alle 21.25 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv. (NOVE)

Se ne è parlato anche su altri media

Jebreal ovviamente non ha dubbi: parla di censura, di tele-Meloni e ricorda quello che definisce un "tentativo di censura" ai tempi della sua ospitata a Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

“Intanto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni non ha mai querelato nessuno, quando era parlamentare e veniva diffamata si difendeva in base alla legge: c’è un limite e quando lo superi si fa una querela per diffamazione e si va davanti a un giudice” – ha esordito il direttore editoriale del Secolo d’Italia mentre la giornalista gli ricordava che lei stessa era stata querelata in passato dalla Meloni per un semplice tweet. (Il Fatto Quotidiano)

Così Rula Jebreal ad ‘Accordi&Disaccordi’, in onda sabato sera su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi. “Israele bombarda simultaneamente 5 Paesi in Medio Oriente, ma i palestinesi sono quelli che pagano il prezzo per la de-escalation”. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – ”Il prossimo 15 maggio dovrò presentarmi davanti al Tribunale di Roma, perché sono stata querelata per diffamazione aggravata da Francesco Lollobrigida, Ministro dell’agricoltura e della sovranità alimentare, esponente di FdI, cognato della premier Meloni”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All’interno del dibattito ci sarà spazio per una conversazione con l’ex inviata di guerra Carmen Lasorella, mentre l’appuntamento fisso è sempre riservato al direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri (Il Fatto Quotidiano)

Sfruttando il tema dibattuto nel corso della trasmissione, la giornalista palestinese con cittadinanza israeliana e italiana è tornata sulla querela di Giorgia Meloni nei suoi confronti dopo un suo post su Twitter in cui parlava del padre del presidente del Consiglio e leader di Fratelli d'Italia. (ilGiornale.it)