Balzani e l'albo di chi non cede alla corruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romagna Noi INTERNO

BOLOGNA - Isabella Conti, sindaco di San Lazzaro di Savena capofila di un ideale 'albo' di persone che non cedono alla corruzione e alle minacce. L'idea è dell'ex sindaco di Forlì e sfidante di Stefano Bonaccini alle primarie per la candidatura a ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

More Sharing Services. Share on print. (Lettera43)

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha incontrato il sindaco di San Lazzaro di Savena, Isabella Conti, oggetto di pressioni e minacce dopo lo "stop" al nuovo insediamento urbanistico previsto a Idice. (Partito Democratico)

“Ma questa cosa vuole fare? Ha intenzione di farsi mettere sotto da una macchina ... (zz7)

E' una delle frasi (pronunciata da un professionista ad un dipendente comunale, riportata da alcuni giornali e confermata in ambienti investigativi) al vaglio della procura di ... (Sassuolo 2000)

BOLOGNA - «Ho chiamato Isabella Conti, la sindaco di San Lazzaro. Il @pdnetwork è al suo fianco a testa alta e senza paura». (Corriere della Sera)

- "Ma questa cosa vuole fare? Ha intenzione di farsi mettere sotto da una macchina?": e' una delle frasi centrali da accertare, pronunciata da un consulente considerato vicino al suo partito, nell'inchiesta aperta sulle presunte pressioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)