Valentino Rossi tra accuse e rimpianti:

Il Messaggero SPORT

ROMA - «Senza l'errore iniziale, potevo arrivare sesto». Valentino Rossi chiude con un pizzico di rimpianto il Gp d'Aragon. Il pilota della Ducati si è piazzato ottavo nella gara cominciata in salita:il dottore ha sbagliato nel tentativo di superare la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - L'ordine di arrivo del Gran Premio di Aragon valido per il Mondiale della MotoGp: 1. Andrea Dovizioso (Ita/Yamaha) + 11.047; 4. (Virgilio)

leggi tutto L’ex primario ha smesso il camice domenica scorsa dopo una lunga carriera nell’opitergino-mottense. (Oggi Treviso)

Deluso per l'ottavo posto di Aragon, Valentino Rossi rilancia per il GP del Giappone: "Purtroppo ho cercato di passare Rea, ma non ci sono riuscito perché lui non mi ha visto e mi ha chiuso. (Sport Mediaset)

Aragon (Spagna), 30 set. (LaPresse) - "Il contatto con Rea? Ho cercato di passarlo alla prima curva e forse quello è stato il grande errore". (Virgilio)

Pesaro, 30 settembre 2012 - Dopo il podio di Misano Valentino Rossi scivola indietro, all'ottavo posto nella gara di Aragon. (Il Resto del Carlino)

Un desiderio espresso ormai qualche giorno fa, insieme a quello di conoscere i Carabinieri. Per quanto riguarda... (Oggi Treviso)