La storia del re

Arriva in anteprima al cinema Odeon di Firenze (martedì 26 giugno alle 21.00) «Marley», il bel documentario che il regista scozzese Kevin MacDonald ha dedicato alla straordinaria vicenda umana e musicale del re del reggae, Bob Marley. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

C'era da spettarselo. La pellicola ”Marley” ha stupito tutti e tornerà nei cinema da venerdì prossimo. (Altopascio.info)

Il docu-film “Marley” doveva essere proiettato nelle sale cinematografiche italiane solo per un giorno, e invece, visto il suo grande successo, la sua programmazione sarà analoga a quella di qualsiasi film. (Altopascio.info)

L’anfiteatro campano di Santa Maria Capua Vetere, torna al centro dei riflettori televisivi grazie al documentario “Il sangue dei giganti II” realizzato dal giornalista Salvatore Minieri. (quicaserta.it)

Sono i cinema pugliesi che oggi, unico giorno di programmazione in Italia, proiettano l'omaggio al padre del reggae, scomparso nel 1981 a soli 36 anni per un male incurabile. Tredici, come il numero dei figli di Bob Marley. (Corriere del Mezzogiorno)

Erano i lontani anni '70 quando un uomo meticcio, di altezza media, autore di musica reggae e pacifista fino al midollo faceva la sua comparsa sui palcoscenici di tutto il mondo. Partito dalla Giamaica come “cantante per i ... (AnimeMovieForever)

La fonte di informazione Latino Review ha annunciato che uno dei prossimi film... (Voto 10)