Papa Francesco, violenza si vince con la pace

Giornale di Puglia ESTERI

CDV - "La violenza non si vince con la violenza. La violenza si vince con la pace!". Così Papa Francesco all'Angelus, esortando a pregare per l'Iraq, il Medio Oriente e l'Ucraina. "Il Dio della pace - ha invocato - susciti in tutti un autentico desiderio di dialogo e ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha chiarito cosi intervenendo alla trasmissione di Cuore e Denari su Radio 24 per rassicurare gli ascoltatori, e tanti italiani che, in... Le misure che ci sono, sono quelle attualmente in vigore, non ci sono allarmi particolari in Italia”. (La Perfetta Letizia)

Vuole aiutare e sostenere il popolo... (La Perfetta Letizia)

Approvata mozione della commissione pace (Nove da Firenze)

A Mosul, seconda città dell’Iraq per importanza, esisteva da due millenni, nonostante le alterne vicende storiche, una delle più longeve comunità cristiane. Sino a qualche mese fa era composta da un migliaio di famiglie, ma oggi non più. (Corretta Informazione)

Ma ha ricordato anche lo scontro a Gaza e Ucraina Invocazione per la pace di Papa Francesco. Nel corso dell'Angelus, il Santo Padre ha lanciato ... (Momento-sera)

Una parabola complessa, che mette in risalto la pazienza di Dio . É la parabola del Vangelo di Matteo che si legge nelle chiese di tutto il mondo oggi che guida la riflessione del Papa prima della preghiera dell' Angelus. (korazym.org)