Napoli, al via i minibus per il centro storico. De Magistris per il 2015 annuncia una rivoluzione nei trasporti pubblici

NapoliTime INTERNO

Piccola boccata d’ossigeno a fronte delle ancora disagiate condizioni dei trasporti Napoli, 10 dicembre – Dopo l’annuncio di settembre, iniziano oggi le nuove corse nel centro storico di Napoli, garantite dagli 11 minibus acquistati con i fondi del Grande Progetto Centro Storico Unesco, per un investimento... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

I dati del dossier statistico Unar-Idos 2014 . (La Repubblica)

Hiris controlla gli oggetti a distanza: sollevando il braccio si possono alzare le tapparelle, ruotando il polso cambia la temperatura o si accendono le luci (Corriere della Sera)

E, devo dire, il successo si vede. Ormai come tradizione diamo modo alla comunità di realizzare eventi culturali capaci di aggregare e di far incontrare i cittadini. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si placano gli inseguimenti che sembrano scene da film e che rischiano di far venire meno la sicurezza dei cittadini e delle forze dell’ordine che combattono per fermare i responsabili dei... (Vicenzareport)

  Con il ponte dell’Immacolata ormai ci siamo! Il freddo è arrivato, le strade si sono illuminate, i mercatini sono stati allestiti, insomma, è Natale. (Vesuviolive.it)

In 4 ricercati dai carabinieri (Umbria24)