L’Fbi sulle tracce di altri due terroristi legati all’esplosione di New York

La Stampa ESTERI

L’Fbi è sulle tracce di altri due uomini nell’ambito dell’indagine sulle bombe di Chelsea. Si tratta delle due persone immortalate dalle telecamere di sorveglianza mentre prendono la sacca della pentola-bomba depositata sulla 27 esima, in sostanza il secondo ordigno non esploso. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

| 21 ... Ammirava Osama Bin Laden e in un video rideva mentre si esercitava in vista degli attentati. (Il Fatto Quotidiano)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

Il nome di Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, non era del tutto sconosciuto all'Fbi. (La Regione Ticino)

Il primo a sospettare delle derive estremiste di Ahmad Khan Rahami, 28enne di origini afghane con passaporto americano considerato autore dell’attentato di Chelsea, era stato suo padre, che nel 2014 denunciò il figlio alle forze dell’ordine. (La Stampa)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Ahmad-Rahami NEW YORK, 20 SET – Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, odiava l'America e i gay. Maria, di cui FoxNews non diffonde il ... (Imola Oggi)