Serie B, Cesena Spezia 0 2: Giannetti Bellomo per il sogno playoff

Calciomercato.it SPORT

SERIE B CESENA SPEZIA BELLOMO GIANNETTI / CESENA - Un colpo di testa di Giannetti e un sinistro a giro da fuori degno di Kakà di Bellomo: così lo Spezia ha espugnato il 'Manuzzi' di Cesena e si è inserito nella corsa ai playoff di Serie B. La squadra ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri media

Trentini che si sono “retti” su... La Diatec elimina il Latina dai playoff per il quinto posto. (Latina24ore.it)

Finisce 0 a 2 l'incontro al Dino Manuzzi tra Cesena e Spezia, che espugna la fortezza romagnola facendo tirare un sospiro di sollievo all'Empoli. (Palermo24)

DIRETTA SERIE B SPEZIA CESENA / LA SPEZIA – Per l'anticipo della 34esima giornata della Serie B il Cesena ospita lo Spezia in una gara che si annuncia emozionante. (Calciomercato.it)

la squadra di Pedullà passa anche al palaPannini e chiude la serie 2-0 (da comunicato stampa) Ancora una grande impresa per la Igor di Luciano Pedullà, che espugna Modena e conquista l’accesso alle semifinali dei Playoff Scudetto. (sportvco)

Lingua italiana che passione. (La Prima Pagina)

Devis Mangia lancia dal primo minuto la coppia d'attacco formata da Ebagua-Giannetti; mentre per il Cesena confermata il tandem composta da Succi e Marilungo. (Mai Dire Calcio)