Mortdecai: Recensione

Con quei baffi un po' così Mortedcai è nato sulle pagine scritte da Kyril Bonfiglioli, una trilogia di buon successo di pubblico. Charlie è un eccentrico nobile inglese, ormai squattrinato, in debito col terribile fisco inglese e una colossale magione da mantenere. Da mantenere c'è anche una bellissima moglie... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri media

In sala anche Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza, Noi e la Giulia, La piramide e Il segreto del suo volto (Play4movie)

Con la certezza che quest’anno potremo godercela in chiaro in televisione – ma non per questo noi di Mister Movie non ci esimeremo da un aggiornamento in live blogging sugli highlights della serata – con una adeguata scorta di pop corn,... (Mister Movie)

ROMA. 18 febbraio 2015. (Il Piccolo)

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire dalle 23.00 per commentare con voi il tappeto rosso degli 87esimi Academy Awards. (Movieplayer.it)

La sua interpretazione dell' aristocratico Charlie Mortdecai di sicuro non è la parte migliore nella sua carriera. Il film è sicuramente ricco a livello di look, con uomini in abiti retrò e il protagonista ... (Tuttouomini)

E lo fa vestendo ancora una volta i panni di un farabutto, affascinante, poco di buono e avventuriero: l'aristocratico inglese e mercante d'arte sull'orlo del lastrico, Charlie Mortdecai. Johnny Depp torna al cinema. (Cinque Quotidiano)