Firenze, sindrome serial killer delle donne "crocifisse"

L'Occidentale INTERNO

Firenze, il corpo di una donna senza vita è stato ritrovato legato ad un cavalcavia, con i polsi attaccati ad una sbarra di ferro. La vittima sarebbe una donna tra i 20 e i 30 anni, forse una prostituta. Sul corpo della donna, dai primi accertamenti, i segni di una ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. 0/5. (Live Sicilia)

Firenze, trovato cadavere di una donna sotto un cavalcavia. Firenze, trovato cadavere di una donna sotto un cavalcavia. (Lettera43)

Firenze, 5 mag. (TMNews) - Si chiamava Andrea Cristina Zamfir ed era romena la donna di 26 anni trovata legata ("come crocifissa", raccontano i testimoni) ad un palo vicino all'autostrada A1 ad Ugnano, alle porte di Firenze. (TMNews)

Potrebbe trattarsi di una prostituta uccisa da un cliente. Donna nuda e crocifissa: si sospetta un serial killer. (ilgiornaleditalia)

FIRENZE - Una donna è stata trovata cadavere, nuda e a braccia larghe, come se fosse stata crocifissa, legata a un ... La polizia è intervenuta sul posto. (Parmaonline)

“Open House torna ad aprire le porte di Roma, con i suoi percorsi alla scoperta delle opere di architettura più interessanti della nostra città. (Roma Daily News)