I genitori litigano per la bistecca al figlio e vanno in tribunale

il Giornale INTERNO

Una coppia, già divorziata, di genitori di Bergamo, è arrivata ai ferri corti per colpa di una bistecca. Con la mamma, con cui il 12enne vive, il ragazzo mangia soprattutto riso bollito e verdure, mentre con il papà si fa delle abbuffate da Mc Donald's durante il ... (il Giornale)

Su altre testate

La mamma gli dava da mangiare in settimana riso bollito e verdure, mentre il padre lo riempiva di carne e latticini nel weekend. È toccato ad un giudice ... (Velvet News Italia)

Accade a Bergamo, dove i genitori divorziati di un dodicenne si sono ritrovati ad accusarsi reciprocamente per quanto riguarda il regime ... (Articolotre)

La donna non vede il figlio più piccolo dal giorno dell’arresto . (Corriere della Sera)

L'alimentazione di un dodicenne, figlio di genitori che hanno rotto la loro unione, è arrivata in tribunale, come riporta l'Eco di Bergamo. (Corriere Quotidiano)

Genitori in tribunale per stabilire l'alimentazione giusta per il proprio figlio. È accaduto a Bergamo, dove madre e padre divorziati sono ricorsi alla sentenza di un giudice per superare le divisioni in merito a quale fosse la scelta più corretta. (GreenStyle)

A decidere alla fine è il tribunale. La madre gli propinava solo riso in bianco e verdure bollite. (il Giornale)