Diritti Tv, Mediaset: "Tutto regolare". Zappia: "Noi vittime"

Corriere delle Comunicazioni SPORT

Dopo l'istruttoria aperta dall'Antitrust e le ispezioni della Finanza, l'Ad della Pay Tv satellitare torna sull'asta: "Avevamo vinto noi. Siamo stati penalizzati". Il Biscione: "Assegnazione legittima". Fonti Antitrust alla Reuters: "Mai avallato alcun accordo". di A.S.. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre testate

sport_focus_imagea3b63bd63fdd13a0774b6d1a86f9a703.jpg. ROMA, 19 MAG - "Infront ha messo a disposizione dell'Antitrust ogni documento richiesto e sta già collaborando con la stessa all'accertamento della correttezza dei fatti". (Rai Sport)

Dopo le ispezioni da parte della GdF (Nucleo speciale Tutela Mercati) e dei funzionari Antitrust nelle sedi della Lega calcio di serie A, Infront Italy, Sky Italia, R.t.i., Mediaset e Mediaset Premium, arriva la conferma ufficiale da parte dell'Authority dell'apertura di ... (e-duesse)

1432121736510_466560210.jpg. (Rai Sport)

E' questa la notizia data ieri dall'Autorità garante per la concorrenza ed il mercato che, in un Paese calcio e teledipendente come il nostro, ha rapidamente scalato le prime pagine di tutti i tele e radio giornali e campeggia su quelle dei quotidiani di oggi. (Il Fatto Quotidiano)

L'assegnazione dei diritti tv di serie A per il 2015-2018 è stata «perfettamente regolare» a giudizio di Mediaset, che in una nota ricorda come «gli accordi definitivi» abbiano «ricevuto il benestare sia di AgCom sia di Antitrust in conformità con la Legge ... (LAROMA24)

L'Autorita' garante della Concorrenza e del Mercato ha aperto un'istruttoria nei confronti delle societa' Sky Italia, Rti-Mediaset, Infront Italy e della Lega nazionale professionisti di Serie A sull'assegnazione dei diritti televisivi per il Campionato di calcio nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)