Tragedia nelle campagne tra Rosolini e Modica, muore bimbo di otto anni

RagusaTG INTERNO

Un bambino di otto anni, è morto ieri sera, in seguito ad un incidente con un calesse. Pare che il piccolo era in un calesse trainato da un asino di proprietà di un vicino che spesso gli permetteva di usarlo per fare un giro. Improvvisamente l’animale si sarebbe imbizzarrito, il proprietario è stato sbalzato... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Disposta l’autopsia sul corpicino del piccolo Vanni Di Mauro,morto domenica scorsa in un incidente mentre era sul calesse. (RagusaTG)

Da settembre, in Francia e Spagna (per ora), al prezzo di 149 euro. (Notebook Italia)

Cronaca – Il piccolo Vanni viveva insieme alla famiglia in una zona di campagna ed era abituato a stare con cavalli e muli. Anche perché nel Comune siracusano per la festa del patrono una delle tradizioni è la sfilata dei calessi addobbati. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Secondo le prime ricostruzioni del fatto, il bambino ... (Stadio24.com)

Doveva essere una tranquilla passeggiata con l'asinello, ed invece si è trasformata in tragedia. (CorrierediRagusa.it)

Così i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Siracusa in stato di libertà, 87 fantini. Sommario: Sul rettilineo di via Mazzini i cavalli montati per il galoppoDoveva essere una sfilata di cavalli, ma così non è stato in occasione della festa di San Giuseppe a Rosolini. (Nuovo Sud)