Atletica, Paralimpiadi Rio 2016: Diabolik Legnante è ancora oro nel getto del peso!

OA Sport SPORT

Da Londra 2012 a Rio 2016: Assunta Legnante è sempre regina del getto del peso categoria F11-F12 (non vedenti e ipovedenti) dopo aver praticato la disciplina anche tra i normodotati con un europeo indoor nel 2007 e la qualificazione alle Olimpiadi di ... (OA Sport)

Su altre fonti

Infatti dopo la medaglia più prestigiosa ottenuta da Zanardi e Podestà, arriva anche quella di Assunta Legnante, ... (Sport News.eu)

Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2016. di MANUEL MINGUZZI. (Quotidiano.net)

Lo è non più solo perché la amano tutti, non più solo perché è la capitana dell'atletica leggera paralimpica italiana. Lo è perché ha vinto la sua sesta medaglia d'oro in una competizione paralimpica nel getto ... (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Strepitoso quanto atteso, perchè nella sua categoria non ha rivali, l'oro (e season best) della partenopea Assunta Legnante nel getto del peso, che arriva a 15.74m. Roma, 14 set. (askanews)

Nella sua carriera si contano sei medaglie tra Europei Under 23, Europei Indoor e Giochi del Mediterraneo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La sofferenza è terminata. Assunta Legnante ha compiuto un'altra splendida impresa vincendo la seconda medaglia d'oro paralimpica quattro anni dopo quella di Londra. (Ottopagine)