Roma, escono a caccia di Pokemon e trovano ladro

L'applicazione Pokémon Go è diventata una vera e propria mania, e specialisti di ogni risma hanno già fatto a gara nell'esprimere il proprio parere sulla novità del momento (positivo o negativo che sia non ha particolare importanza). I giovani non ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'episodio e' accaduto ieri sera a Roma, nel quartiere di Primavalle, dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato hanno individuato e arrestato un romano di 25 anni. (Stadio24.com)

L'uomo ha continuato imperterrito e indisturbato a forzare il bloccasterzo di un motorino, senza accorgersi di essere ... (road2sportNews)

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

Sommario: Effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e Donnalucata.Le località balneari di Ragusa passate al setaccio dalla Polizia. (Nuovo Sud)

La…Continua a leggere → La vittima è un romeno di 20 deceduto in un incidente sinistro mentre con i complici era in fuga dopo la spaccata ad un bancomat. (La Prima Pagina)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)