Sci alpino, slalom femminile Flachau 2017: Frida Hansdotter domina la prima manche, Mikaela Shiffrin solo quinta

OA Sport SPORT

Vincitrice due stagioni fa e sul podio in ben cinque occasioni su questa pista, la svedese Frida Hansdotter ha stabilito il miglior tempo della prima manche in occasione dello slalom speciale di Flachau. La trentunenne vincitrice dell'ultima Coppa di ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – FLACHAU (AUSTRIA), 9 GEN – A metà stagione,l'austriaco Marcel Hirscher marcia deciso verso il record dellasua sesta Cdm di sci consecutiva. (euronews)

FLACHAU (AUSTRIA) - La svedese Frida Hansdotter, 31 anni e quarto successo in carriera, ha vinto lo slalom speciale notturno di cdm di Flachau in 1.51.40. Seconda la norvegese Nina Loeseth in 1.51.98. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la quinta piazza della prima manche, Mikaela Shiffrin scende in maniera divina nella seconda e riesce a salire sul podio nello slalom di Flachau, piazzandosi alle spalle di Frida Hansdotter e Nina Loeseth. (Eurosport.it)

martedì 10 gennaio 2017 ... Quarto successo in carriera per le 31enne svedese, che nella gara nottura di Coppa del Mondo si mette dietro la norvgese. (Tuttosport)

Azzurre: la migliore è Chiara Costazza, ... (La Gazzetta dello Sport)

La svedese FridaHansdotter in 56.91 e' al comando dopo la prima manche delloslalom speciale notturno di Flachau. (CataniaTopNews)