Olimpiadi: Raggi rimanda all'autunno, ma se non sarà Roma 2024 sarà Milano 2028

Intelligonews SPORT

Virginia Raggi prende tempo e rimanda a dopo l'estate. Il sindaco di Roma ha infatti deciso di aspetare l'incontro con il presidente del Coni Malagò per dire la sua (già nota) sulla questione Olimpiadi. "Le Olimpiadi - ha spiegato la Raggi - sono una ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

29 agosto 2016 16.15 "Ci incontreremo a settembre, dopo l'estate. Siamo ancora al 29 agosto, direi che è ancora estate". (Rai News)

Roma 2024, Raggi: "Incontro con Malagò a settembre, ne discuteremo con lui" (La Repubblica)

Da qualche ora nelle stanze del governo circola ... Niente piano B, nel caso Virginia Raggi confermasse l'intenzione di affossare la candidatura della Capitale a ospitare le Olimpiadi del 2024. (Il Mattino)

Si è presentata così Virginia Raggi, sindaca di Roma eletto per i 5 Stelle, alla festa del Fatto Quotidiano che si svolge alla ... (BCR Magazine)

Olimpiadi Roma 2024: nella giornta in cui la delegazione paralimpica, capeggiata da Luca Pancalli, in partenza per Rio, viene ricevuta in Campidoglio dal sindaco di Roma Virginia Raggi è presente anche Carla Ruocco, una delle zarine del M5S romano, ... (SuperNews)

Ancora morti e polemiche per il terremoto in italia centrale. (Il Messaggero)