Perugia, moto contro auto sulla Corcianese: «E’ gravissimo un motociclista»

Umbria24 INTERNO

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la prima ricostruzione, i sette stavano lavorando a una colata quando, probabilmente a causa della rottura del ... (ilgiornaleditalia)

Entrambi i motociclisti sono morti sul colpo. Marco Graziano, 36enne di Ariano Irpino ha perso la vita in provincia di Bologna a causa di un incidente con la moto. (Città di Ariano . IT)

Ha perso la vita dopo un incidente stradale in via San Paolo. Gaetano Panepinto era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata. La vittima è un pensionato di 73 anni. (La Prima Pagina)

Tutti e sette gli occupanti le due auto sono rimasti feriti e trasportati al... (RagusaTG)

Ha perso il controllo della sua Renault Twingo finendo ribaltata nel fossato che costeggia la superstrada Cassino-Formia. La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto... (Latina24ore.it)

L'incidente è accaduto a San Giorgio di Nogaro, mercoledì sera, intorno alle 22.30, mentre gli operai stavano lavorando ad una colata di acciaio, nella fonderia Nunki Steel. (PUPIA)