Lavoro, nuovo scontro Landini-governo su vertenza Ast

Tiscali INTERNO

E' ancora scontro tra il governo e la Fiom. Il leader dei metalmeccanici, Maurizio Landini, che oggi pomeriggio sarà a Terni per una assemblea con i lavoratori dell'azienda sottolinea che si valuterà la situazione ma puntualizza che "non si può fare un accordo ... (Tiscali)

Su altri giornali

E ribadisce: «L'obiettivo del Governo è stato, per settimane, quello di salvare posti di lavoro». Intanto, l'assessore regionale Stefano ... (DiariodelWeb.it)

Domani una consistente delegazione della Rete degli Studenti Sicilia parteciperà alla mobilitazione indetta dalla FIOM CGIL a Palermo, per rivendicare l'importanza di un sistema garante di tutele e diritti per tutti, dagli studenti ai metalmeccanici (Prima Pagina News )

Metalmeccanici in piazza, 10mila con la Fiom (La Repubblica)

Del Rio preoccupato: serve responsabilità. Il segretario nazionale della Fiom a Terni: no a un accordo a tutti i costi. (Giornale dell'Umbria)

Commenta. Invia. (Tiscali)

In piazza Verdi poi il comizio di Roberto Mastrosimone, segretario della Fiom Sicilia, Michele Pagliaro, segretario della Cgil regionale e del leader nazionaleDomani scenderanno in piazza a Palermo i metalmeccanici della Fiom Cgil per la quarta... (Nuovo Sud)