Port’Alba, smantellate le bancarelle dei libri (foto)

Vesuviolive.it INTERNO

Sabato i vigili urbani avevano multano le librerie di Port’Alba perché le bancarelle dei libri occupavano abusivamente il suolo pubblico. Bancarelle che si trovano lì da sempre, infatti non esiste un napoletano che possa di dire il contrario, in una strada chiusa al traffico che vende la cultura a uno o due... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mirko Direnzo è stato condannato per truffa ai danni dello Stato a un anno e mezzo di reclusione. (Quotidiano online)

Di un grave infortunio sul lavoro è rimasto vittima questa mattina, a Gualdo Tadino, pochi minuti prima delle 8, un artigiano muratore di 53 anni (Umbria24)

Il sangue repertato le ha incastrate (Umbria24)

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha affermato di aver appreso i fatti dalla stampa, perciò non sapeva nulla del blitz organizzato dalla... (Vesuviolive.it)

Sono partiti i lavori per la realizzazione della dorsale est in fibra ottica che collegherà in banda larga le principali sedi della pubblica amministrazione, attraversando i territori di Umbertide, Gubbio, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Nocera Umbra, Valtopina, Foligno, Trevi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Continuano a scatenarsi polemiche dopo la decisione del sindaco di smantellare le storiche bancarelle dei libri a Port’Alba. La rimozione delle bancarelle infatti, ha permesso ai... (Vesuviolive.it)