Serie A, Roma-Chievo: striscioni e cori contro la Juve

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Cori, striscioni e insulti a go-go hanno fatto da cornice a Roma-Chievo, 7/a partita del campionato di Serie a ma soprattutto la prima dopo l'accesissima e polemica Juventus-Roma di due settimane fa. I 40mila dell'Olimpico non hanno dimenticato i ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La reazione de tifosi neroverdì, ovvero quella di fischiare tali atti, ha immediatamente portato alla moderazione da parte delle frange più... (JuveNews24)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA,vi avevo già parlato di Long Bob, ovvero del taglio a... (SHOPPINGDONNA)

ROMA CHIEVO CORI PESSOTTO MULTA / ROMA - Pomeriggio positivo per la Roma sul campo, ma non tutto è filato liscio sugli spalti: i tifosi giallorossi hanno, infatti, intonato cori contro Gianluca Pessotto e ora per il club capitolino si preannuncia l'arrivo di ... (Calciomercato.it)

L’uomo è caduto in un burrone senza riuscire a risalire, ma ha potuto lanciare l’allarme con il cellulare. Un 30enne in cerca di funghi si è ferito ieri sera a Cori, in zona Colle Dell’ara. (Latina24ore.it)

Nonostante il campo abbia dato un giudizio positivo per i tifosi della Roma, che hanno visto i propri beniamini trionfare per 3-0 sul Chievo, una parte del pubblico giallorosso si è invece reso protagonista ma in negativo. (JuveNews24)

I 40mila dell'Olimpico non hanno dimenticato i 90' di Torino e ... (Il Messaggero)