Play-off Nba, esordio con sconfitta per Belinelli e Datome

Yahoo Eurosport IT SPORT

New york, 20 apr. - (AdnKronos) - Cominciano male i play-off per Marco Belinelli e Gigi Datome usciti entrambi sconfitti da gara uno con le rispettive franchige, gli Spurs, battuti 107-92 dai Clippers, e i Celtics che hanno capitolato 113-100 contro Cavaliers. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La franchigia californiana è stata trascinata dalle ... Gli Spurs sono infatti stati sconfitti a Los Angeles in gara-1 del primo turno ad ovest dai Clippers per 107-92. (RSI.ch Informazione)

Test fallito nonostante il buon gioco, Ferelle alla prova Salinis a Margherita di Savoia (Umbria24)

Ok invece Atlanta e Memphis, rispettivamente ... (Yahoo Eurosport IT)

I Clippers aprono la serie di playoff contro gli Spurs vincendo gara 1, 107-92. E' nel terzo quarto che Los Angeles prende ... (La Gazzetta dello Sport)

Spurs sconfitti allo Staples Center in gara 1 dai Clippers per 107-92 con Paul (32 punti) e Griffin (26 punti e 12 rimbalzi) a trascinare il quintetto di ... - Play-off subito in salita per Marco Belinelli e Gigi Datome. (Rai Sport)

Clippers-Spurs 107-92: la fisicità di LA piega San Antonio. La prima gara della serie più accattivante dell'Ovest viene vinta dai Clippers, che fanno rispettare il proprio fattore campo. (SportCafè24.com)