Allegri Juve (La Stampa), le parole di Giuntoli non cambiano il futuro: addio più vicino. La situazione

Allegri Juve (La Stampa), le parole di Giuntoli non cambiano il futuro: addio più vicino. La situazione
Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve, le parole di Giuntoli sul tecnico non dovrebbero cambiare il suo futuro: l’addio è infatti ancora più vicino Come riportato dall’edizione odierna de La Stampa, tra Massimiliano Allegri e la Juve, a fine stagione, sarà separazione nonostante le parole del dt Cristiano Giuntoli prima della gara di Cagliari, dove aveva confermato la programmazione futura sempre con lo stesso allenatore. La Coppa Italia, però, dovrebbe essere la sua ultima occasione per non chiudere il secondo ciclo bianconero con zero trofei, prima di salutarsi nuovamente come accaduto nel 2019. (Juventus News 24)

Su altri media

Juventus, il futuro di Max Allegri continua a tenere banco. La rivelazione che cambia le carte in tavola e spiega i termini dell’addio del tecnico livornese (CalcioMercato.it)

Il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna ha fotografato il momento della Juventus negli studi dell'emittente satellitare. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Pioli ha finito il ciclo, con Allegri c'è una questione diversa, è un progetto che almeno quest'anno per una serie di circostanze non è decollato. (Tutto Cagliari)

Juventus, la missione di Allegri: salvare il triennio con un trofeo e fissare un record

Tra una settimana sarà maggio, la Juventus è in gioco per un obiettivo su due e non crediamo alla "balla" della Juve che doveva piazzarsi in campionato perché senza Champions devi lottare fino alla fine, magari non vincere, ma lottare si. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri vuole chiudere in bellezza, si legge sul Corriere dello Sport. Vuole regalarsi un trofeo che darebbe tutto un altro sapore a una stagione che ha cambiato repentinamente volto. La Juve ha accarezzato l’idea di scrivere una impresa tricolore impensabile a inizio stagione, si è arrampicata fino al primo posto in classifica ma poi è crollata clamorosamente. (TUTTO mercato WEB)