Lavata e condita, gli astronauti mangiano la prima lattuga coltivata nello spazio - Video

Si tratta di lattuga rossa romana ed è la prima verdura interamente coltivata e mangiata nello spazio. A piantarla era stata 33 giorni fa l'astronauta americano Scott Kelly, la cui missione durerà complessivamente un anno, ed è cresciuta all'interno di ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Piatto tipico della cucina angolana, una specialità che conquistò i colonizzatori portoghesi. Ingredienti Pollo 1 Cipolla grossa 1 Pomodori maturi 3 Aglio 3 spicchi Alloro 1 foglia Limone 1 Olio di palma 6 cucchiai Zucchine 3... (Nutrito Magazine)

adesso il menu per gli astronauti sulla stazione spaziale internazionale Iss è finalmente completo, anche se resta indubbiamente struggente l'assenza in orbita di Lola, restata laggiù a Detroit. Spaghetti, pollo, insalatina e una tazzina di caffé... (Solo News)

Per la prima volta nella storia, degli astronauti a bordo di una stazione spaziale hanno coltivato e mangiato un prodotto tipico della terra: la lattuga romana. (aciclico magazine)

  Le tortillas con pollo e avocado: un piatto unico favoloso per l’estate. Se devo dire la verità in questo ultimo periodo ne sto mangiando un numero non ben precisato (anzi…un numero che è meglio non precisare). (Bigodino.it)

AgriSpace, o agricoltura spaziale, da scenario futuristico a realtà. (Meteo Web)

  La serie tv Baywatch degli anni ’90 ha lanciato il mito del fascinoso guarda-spiaggia (dall’inglese Life guard). (Bigodino.it)