Il Green Drop Award premia il film più «ambientale»

Seconda edizione del Green Drop Award, il premio dedicato ai film con le tematiche più attente ai temi ambiental del Festival del cinema di Venezia. Quest'anno la giuria è presieduta dal regista Mimmo Calopresti e composta dall'attrice Ottavia Piccolo e dal ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La collaterale della Biennale di Venezia all'Esposizione internazionale d'arte (Cultura e Culture)

La 70esima Mostra del Cinema di Venezia si avvicina (l'inaugurazione sarà mercoledì 28 agosto, qui il programma ufficiale) e, con essa, anche la consegna del Green Drop Award, il premio ai film ambientali promosso dall'associazione Green Cross Italia e ... (Velvet Cinema Italia)

Il 28 agosto riparte la Mostra del cinema di Venezia, l’attesa é tanta e anche la nostra rubrichina culinaria (di ritorno da un lungo periodo di vacanza) è pronta per il grande evento. (40secondi.com)

Questo è Green Love Summer Festival, … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L’edizione di quest’anno rimarrà negli annali della storia di Operalia, per il livello di tutti i partecipanti (12 ammessi alla finale anziché 10), profilo e sforzi della giuria (composta da 14 commissari e non 12, provenienti dai teatri più prestigiosi del mondo), un anniversario e importanti risultati, che... (Prima Pagina News )

La Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto - 7 settembre) ospiterà anche quest'anno il Green Drop Award, il premio promosso dall'associazione Green Cross Italia e dal Comune di Venezia e dedicato ai temi ambientali. (La Bottega di Hamlin)