Bolzano, incidente in montagna morto un avvocato di 80 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SPORT

Lo sciatore ha perso la vita dopo una caduta autonoma sulla pista che dalla cima arriva a passo Fedaia. L’ottantenne è caduto dopo aver affrontato il primo “muro” della pista “Fedaia” e arrivato nella parte pianeggiante è precipitato “svirgolando” con gli sci o per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Francia ha stabilito il primato di velocità (Corriere della Sera)

Sulla pista francese di Vars il trentaseienne migliora il suo precedente primato mondiale che risaliva allo scorso anno: è volato sulla neve a 252,632..... (La Repubblica)

A Vars (Alpi frnacesi) il valdostano ha toccato 252,632 km/h battendo i suoi precedenti 252,454 km/h. Negli scorsi giorni, il 36enne aveva dovuto rinviare il suo ... (LoSport24)

Anche lì, a Vars (Francia), fasciato in una tuta di Pvc rosso fuoco, con un ... La montagna è capricciosa, Simone Origone - che è guida alpina e 8 mesi fa sfidava il K2 - lo sa. (La Stampa)

Il precedente primato - 252,454 chilometri orari - apparteneva sempre a lui e ... (Alto Adige)

Simone Origone ha realizzato il nuovo record del mondo di velocità sugli sci. A Vars, in Francia, il 36enne valdostano ha toccato i 252,632 chilometri orari, migliorando il primato che già gli apparteneva. (euronews)