La "versione" di Pjanic adesso spacca la Roma

LAROMA24 SPORT

GASPORT (M. CECCHINI) - Per un attimo, un solo, ieri la Roma si è tinta di gialloblù. Il pareggio del Chievo, infatti, ha reso meno amaro il sorpasso Champions da parte della Lazio. La carezza della sorte, però, ha soltanto reso attutito la caduta di San Siro, ... (LAROMA24)

Su altri giornali

La Roma perde a Milano contro l'Inter e adesso rischia seriamente di salutare la seconda posizione in classifica, visto che la Lazio è domani attesa dall'impegno casalingo contro il Chievo Verona e basterebbe anche un punto per il sorpasso ai cugini. (Calcio News 24)

Miralem Pjanic, uno dei protagonisti del match di San Siro, analizza la sconfitta della sua Roma battuta dall'Inter per 2-1, ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: “Non riusciamo più a vincere, nella ripresa abbiamo giocato meglio e ci abbiamo ... (RadioGoal24)

Miralem Pjanic, in qualità di testimonial della ASA assicurazioni, è tornato domenica scorsa in patria per assistere alla partita tra Sarajevo e Siroki Brijeg. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le parole di Miralem Pjanic dopo Inter-Roma (“Devono cambiare alcuni atteggiamenti, sia in campo che in allenamento”), hanno in qualche modo hanno minato il gruppo giallorosso, almeno in parte. (LaRomaSiamoNoi.com)

A mezza bocca dice, per esempio, che «bisogna cambiare degli atteggiamenti durante la settimana e anche in partita», ma non dice quali. (E. (Gazzetta Giallo Rossa)

E allora, per l’ennesima volta, Rudi Garcia cambia. La risposta, come spesso succede nel calcio, sta nei numeri. (LaRomaSiamoNoi.com)