Strage Tunisi, arrestato il capo del gruppo di terroristi

Lettera43 ESTERI

A rivelarlo il segretario di Stato. A ideare l'attacco 16 persone, ancora in fuga il terzo attentatore. 25 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Agenti di polizia ... (Lettera43)

Su altre fonti

(askanews) - Il ministro degli Interni tunisino ha indicato che l'attacco contro il Museo del Bardo è stato compiuto da Al-Qaida e non dal gruppo dello Stato islamico. "Per fare propaganda, per farsi pubblicità, è lo Stato islamico che si è ... (FIRSTonline)

(askanews) - Il ministro degli Interni tunisino ha indicato che l'attacco contro il Museo del Bardo è stato compiuto da Al-Qaida e non dal gruppo dello Stato islamico. "Per fare propaganda, per farsi pubblicità, è lo Stato islamico che si è ... (Tendenze online)

L'annuncio dell'arresto è stato dato da Rafik Chelli, ovvero il segretario di stato al Ministero ... (magazinedonna)

(AGI) - Tunisi, 26 mar. - Le forze dell'ordine tunisine hanno arrestato 23 persone, tra cui una donna, in relazione all'attacco al Museo del Bardo di Tunisi del 18 marzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Share on print. More Sharing Services. (Lettera43)

Previsto per oggi a Tunisi un incontro interreligioso voluto dal presidente della Repubblica Bej Caid Essebsi nell'ottica di sostenere la Tunisia dopo l'attentato costato la vita a 18 turisti occidentali al Museo del Bardo di Tunisi lo scorso 18 marzo. (La Stampa)