JFK, 50 anni dopo: l'assassinio e la lotta per i diritti civili

22 novembre, 50 anni dall'assassinio di John Fitzgerald Kennedy. La morte del presidente nel pieno della campagna per i diritti civili degli afroamericani; seguita nel 1968 dall'assassinio di Martin Luther King, e di Robert Kennedy, candidato presidenziale ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Questo amico si siede, beve un sorso, mette giù il bicchiere, dice: «Non devo più vederla. Basta. (Vanity Fair.it)

E' una svolta nella storia del mondo. Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. (La Stampa)

Le reti tv hanno dedicato molto spazio al Presidente, cercando anche di riflettere sul vero significato della sua eredità ... Oggi cade il cinquantesimo anniversario dell'assassinio di J.F. (Corriere della Sera)

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

Tweet. I partecipanti hanno iniziato a radunarsi nella piazza già dalle nove di questa mattina nonostante il tempo inclemente, freddo e piovoso. (RaiNews24)

RIMARRÀ il presidente più popolare di sempre, anche se gli storici in mezzo secolo hanno cercato di sbiadirne il carisma e l'influenza sul Paese. (Quotidiano.net)