Banfi neoborbonico ne «Le frise ignoranti»

ROMA – Un road movie pugliese nel segno della commedia e con un cameo da antologia di Lino Banfi nei panni di un neo-borbonico. È quello che si vede nel film 'Le frise ignorantì di Antonello De Leo e Pietro Loprieno, in sala dal 23 aprile in 100 copie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Justin Lin, regista di ben quattro “Fast & Furious”, è pronto a cimentarsi nell’impresa seguendo una sceneggiatura scritta insieme a Simon Pegg, brillante attore inglese che riprenderà il ruolo di Scotty. (Mister Movie)

Giovedì 23 aprile, alle 20,40, al Multicinema Galleria di Bari (in corso Italia 15) arriva in sala Le Frise Ignoranti, un road movie girato tra Puglia (nel barese, nel brindisino e nel tarantino) e Basilicata, che utilizza una linea classica da commedia all'italiana, ... (BariLive.it)

Con Wolverine 3, Hugh Jackman si lascerà alle spalle il ruolo per cui molti lo ricorderanno. Questo terzo capitolo dedicato al mutante artigliato sarà nuovamente diretto da James Mangold, già regista di Wolverine – L’immortale, e ora sappiamo chi firmerà la sceneggiatura del sequel. (Mister Movie)

"Le frise ignoranti", road-movie tra Puglia e Basilicata (La Repubblica)

Sui circa 20 chilometri di strade consortili è... Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha inaugurato, con il presidente del Consorzio Romano Catini, la nuova circolazione stradale di Colle Romito. (IlCorrieredellaCitta.com)

Protagonisti di questa commedia sono appunto Le Frise Ignoranti, uno sgangherato gruppo ... (Funweek)