Lungarno Torrigiani, Nardella: "Sicuro anche in caso di piena". Ma il 4 novembre non riaprirà

FirenzeToday INTERNO

La messa in sicurezza del lungarno Torrigiani è terminata. "Con dieci giorni di anticipo, adesso è garantita la sicurezza anche in caso di un'eventuale piena", precisa il sindaco Dario Nardella, questa mattina, all'incontro con i giornalisti sul luogo ... (FirenzeToday)

Su altre fonti

La messa in sicurezza è cosa fatta e “in anticipo rispetto alla tabella di marcia ... (Dire)

Sono passati 140 giorni da quella notte del 25 maggio scorso, quando la rottura di una tubazione provocò il cedimento strutturale di Lungarno Torrigiani e l'apertura di una vasta voragine che inghiottì la carreggiata e molte vetture parcheggiate. (gonews)

Lo ha precisato il sindaco Dario Nardella, che comunque incassa il ... (askanews) - Se le condizioni meteo lo consentiranno, il Lungarno Torrigiani sarà riaperto per il 4 novembre, giorno dell'anniversario dell'alluvione di Firenze. (askanews)

I lavori per il recupero di lungarno Torrigiani a Firenze, dove si è aperta una voragine in seguito al crollo del 25 maggio scorso, sono «al rush finale» e il costo dell'opera «non graverà sulle bollette dei cittadini»: sono queste le due notizie ... (Toscana24)

Quasi completati i lavori sul Lungarno Torrigiani. Lo ha precisato il sindaco Dario Nardella, durante un sopralluogo, sottolineando il ... (Intelligonews)

“Dopo 138 giorni di lavoro sono terminati in anticipo, rispetto alla tabella di marcia, i tempi della messa in sicurezza idraulica del lungarno Torrigiani: è un cantiere modello a livello nazionale. (gonews)