Massimo Moratti, splendido gesto: dona interamente il suo stipendio agli operai dell’azienda di famiglia

SoloGossip.it ECONOMIA

E, da quanto si apprende, anche all’azienda petrolifera di Massimo Moratti, di cui è presidente.

Non c’è assolutamente nulla da dire: il gesto compiuto da Massimo Moratti per gli operai della sua azienda di famiglia è un vero e proprio gesto di solidarietà.

Massimo Moratti decide di aiutare gli operai dell’azienda di famiglia, donando per intero il suo stipendio: splendido gesto.

È proprio con una lettera, scritta da Massimo Moratti e recapitata agli operai della Saras, che l’ex patron dell’Inter ha fatto sapere del grandissimo gesto di solidarietà fatto per solo ed esclusivamente per loro

CLICCA . (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

In base alla categoria, i lavoratori percepiranno in più in busta paga tra i 300 e i 600 euro netti al mese. Moratti ha indirizzato ai lavoratori una lettera, in cui li ringrazia per i sacrifici che stanno facendo, sottolineando come siano «di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile». (La Gazzetta di Mantova)

Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Il post dal titolo: «Saras, stipendio di Moratti agli operai: “Grazie per i sacrifici che state facendo”» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

LETTERA AGLI OPERAI – Moratti in una lettera inviata agli operai dell’azienda petrolifera Saras della sede di Sarroch (provincia di Cagliari), ha annunciato la rinuncia al proprio stipendio di 1,5 milioni di euro. (Inter-News)

(acronimo di Società Anonima Raffinerie Sarde) e inaugurata il 16 giugno 1966 alla presenza di Giulio Andreotti, allora ministro dell’industria, commercio e artigianato Fu fondata nel 1962 dal padre di Massimo Moratti, Angelo, anche lui glorioso presidente nerazzurro, con la denominazione di S.A. (Resto al Sud)

Moratti ha spiegato la sua decisione scrivendo questa lettera rivolta a tutti gli operai:. "Vi ringrazio per i sacrifici che state facendo che, certamente, sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile. (Inter Dipendenza)