Concerto a sorpresa dei Guns N' Roses a Los Angeles.

Concerto a sorpresa dei Guns N' Roses a Los Angeles. Al Troubadour di Santa Monica, lo storico locale di Los Angeles dove trent'anni fa iniziò la loro carriera, Axl Rose, Slash e Duff McKagan hanno suonato dal vivo quindici pezzi per i loro fan. In ... (Internazionale)

Su altre testate

Ecco alcuni momenti della serata. Axl Rose, Slash e Duff McKagan hanno suonato di nuovo insieme ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Poche settimane fa l'annuncio che anche il secondo fratello Wachowsky aveva scelto di diventare donna e chiamarsi quindi da Larry a Lilly , ieri sera a Los..... (La Repubblica)

Non era un pesce d ... 1 Aprile 2016 a sorpresa i riuniti Guns N' Roses sono tornati ad esibirsi al Troubadour di Santa Monica, California. (Musicalnews.com)

Venerdì 1 aprile 2016, al Trobadour di Los Angeles, i Guns N' Roses si sono esibiti dopo 23 anni di assenza dai palchi nella formazione classica con Axl Rose alla voce, Slash alla chitarra e Duff McKagan al basso (l'altro fondatore Izzy Stradlin aveva ... (SentireAscoltare)

Non che la reunion della band possa dirsi ormai una grande novità. Poteva sembrare uno dei molti pesci d'aprile che hanno animato la giornata di ieri, invece era tutto vero: i Guns N' Roses sono tornati a suonare insieme su un palco. (il Giornale)

Nella nottata si è tenuto al Troubadour di Los Angeles il primo concerto dei riuniti Guns N' Roses, organizzato a sorpresa e limitato a circa 500 ingressi (più invitati della band), prologo al lungo tour americano già confermato. (Il Cibicida)