Invimit, in vendita 300 immobili per 120 mln di euro

Yahoo Finanza ECONOMIA

Lo annuncia la società in una nota precisando che complessivamente, il valore di partenza degli immobili è pari a 120 milioni di euro.

Gli immobili possono essere acquistati da privati cittadini o investitori.

L'attività di vendita degli asset, conclude Invimit, "rientra nel Piano di dismissioni del Patrimonio Immobiliare Pubblico, i cui introiti sono destinati alla riduzione del debito pubblico, generando altresì effetti positivi indotti dalla valorizzazione di mercato". (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

La procedura di acquisto, descritta nei Regolamenti scaricabili dalla sezione del sito dedicata, è semplice, trasparente e consente la massima accessibilità degli interessati. (Monitorimmobiliare.it)

Di questi, 10 si trovano a Perugia, per un valore di quasi 2 milioni di euro, e 1 a Terni, per oltre 2 milioni euro. Gli immobili possono essere acquistati da privati cittadini o investitori, seguendo poche semplici istruzioni riepilogate nel video tutorial scaricabile all’indirizzo (https://youtu. (TuttOggi)

La società ha anche realizzato un video tutorial per chiarire i termini dell’operazione:. Per richiedere ulteriori chiarimenti è possibile inviare un’email all’indirizzo [email protected]. (FIRSTonline)

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. Cookie Tecnici (obbligatori). (Requadro)

Dieci si trovano a Perugia, per un valore di quasi 2 milioni di euro, e uno a Terni, per oltre 2 milioni euro. Per prenotare un sopralluogo è attivo il numero verde 800.190.569. (Corriere dell'Umbria)

(Teleborsa) -società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, offre in vendita direttaLa base di partenza è die gli introiti dell’operazione, aperta a privati e investitori, saranno destinati alla riduzione del debito pubblico. (Teleborsa)