Lazio, Il Tempo titola: “La Champions passa per gli ex”

TUTTO mercato WEB SPORT

“La Champions passa per gli ex”. Così Il Tempo analizza il calendario della Lazio da qui al termine della stagione, con la formazione di Stefano Pioli che deve difendere il secondo posto per accedere direttamente ai gironi della massima rassegna europea. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le pagelle stilate dalla redazione di Voci ... Gli uomini di Reja comandano il gioco per quasi tutto l'incontro ma nella fase finale della gara i biancocelesti riescono a pareggiare con Parolo la rete dell'ex Biava. (Voci di Sport)

Atalanta-Lazio finisce 1-1: bella prestazione della squadra bergamasca, probabilmente la migliore di questo campionato tribolato; Lazio che arranca nel primo tempo, meglio nel secondo. (Calciomercato.com)

“Totti? Il calcio è uno sport molto più d’impatto e le partite sono numerose. Lui ha già fatto grandi cose e quando la pressione agonistica è così alta ci sta voler pensare a dedicarsi ad altre cose, come la famiglia”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gioca una gara sufficiente, mettendosi in mostra con qualche buon inserimento in fase offensivo. Se non fosse stato per lui probabilmente la Lazio sarebbe uscito dal campo con una sconfitta. (90min)

Cosi', ai microfoni di Sky ... Noi dovevamo correre cosi', non era facile in questo momento della stagione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avramov, Frezzolini, Scaloni, Cherubin, Emanuelson, Estigarribia, ... Atalanta (4-5-1) - Sportiello; Bellini, Biava, Masiello, Del Grosso; D'Alessandro (24' st Zappacosta), Carmona, Migliaccio, Cigarini (34' st Maxi Moralez), Gomez; Pinilla (24' st Bianchi). (TUTTO mercato WEB)