A Max conference, Adobe si allea con Microsoft su touch e tablet

A Max conference, Adobe annuncia un'alleanza con Microsoft su touch e tablet. Lenta ad adattare i suoi strumenti creativi ai dispositivi mobili e al cloud dei servizi online, Adobe sta dimostrando di non essere più ancorata ai personal computer. L'alleanza ... (ITespresso.it)

Su altre fonti

Sin dalle prime righe vorrei spiegare meglio il titolo e il motivo che mi ha spinto a scrivere questo articolo, perchè può non essere subito chiaro: App gratis è una applicazione Android che ogni giorno propone una app di genere diverso a pagamento libera, gratis per un determinato periodo o con punti già... (CellularMagazine)

È Adobe Premiere Clip, nuovo video editor prodotto dalla nota casa Adobe fresco di scaffale su App Store. Per iPhone, iPad e iPod Touch, Premiere Clip vuole andare incontro a tutti gli utenti iOS che ... (Ridble)

La società vanta un team esperto di ricerca e sviluppo, composto... (Elettroradio Informazione)

Un vero e proprio storage cloud, ma mirato alla suite Adobe come un'estensione della ... (MobileOS)

Dopo aver promosso l'integrazione di Android in Chrome OS, Google sta cercando di contenere (anzi ridurre) i prezzi dei Chromebook LTE adottando dei chip MediaTek e Rockchip. (Notebook Italia)

Adobe ha rilasciato quest'oggi una nuova app per Android, Adobe Creative Cloud Preview. Come suggerito dal nome si tratta di un'applicativo ancora in divenire, che riceverà nuove funzionalità con i futuri update. (Tutto Android)