Serena Autieri: «Mio marito? Ero gelosissima, lo tenevo al telefono fino alle 2 di notte. Michelle Hunziker è la mia migliore amica»

Serena Autieri è ancora una ragazza jeans e maglietta. Una vera scugnizza che si divertiva a scalare gli alberi. Ci ha messo un po' a farlo capire a sua madre. Ma alla fine ha vinto lei. Una scugnizza cresciuta a pane, Napoli e Diego Maradona come racconta lei stessa al Corriere della Sera: «Dietro casa nostra c’era il campo Paradiso, dove si allenava il Napoli. Un giorno, avrò avuto 10 anni ed ero con papà, tifosissimo, abbiamo incontrato proprio Diego. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

"Da allora lo voglio sempre accanto a me, fu il mio testimone di nozze", ha detto a proposito del conduttore. Michelle Hunziker è una grande amica dell'attrice: "Facciamo gite in montagna, lei indossa tacco 12 a 2mila metri". (Fanpage.it)

"Andavamo a vedere gli allenamenti al campo Paradiso e una volta Maradona mi accarezzò la testa e mi diede un bacetto sulla fronte" Rai. Sede di Viale Mazzini, photocall dei ... (Virgilio)

Amano fare attività come le arrampicate, e si vedono quando possono Abitano in due città diverse ma tra loro c’è un grandissimo affetto (Gossip News)

A chiarire la questione è stata Serena Autieri in un'intervista al Corriere della Sera. (Today.it)

Serena Autieri, attrice e cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera raccontando anche la sua adolescenza: "Sono nata nel quartiere di Soccavo, in via dell'Epomeo. (AreaNapoli.it)

Serena Autieri è tra i volti più amati della televisione italiana. Ha finito da poco il tour di My Fair Lady, il musical per il quale è stata protagonista interpretando i panni di Eliza Doolittle, e ha sempre rivelato poco della sua vita privata. (leggo.it)