IL MESSAGGERO Rudi contro l'ultimo tabù

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(U. Trani) – «Ce la possiamo giocare con tutte le squadre al mondo». Dunque, pure con la Juve. Domenica James Pallotta sarà con la sua Roma a Torino. Non fa il nome della squadra di Allegri. Che, almeno in campo e quindi in classifica, resta la Grande ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Gli 8 gol (+1) di Totti, gli esordi di Iturbe e Skorupski, i tabù di Destro, Ljajic e Garcia: ecco iprecedenti dei romanisti contro la Juve. Bilancio in perfetto equilibrio: 2 ... (Insideroma)

La Roma è pronta a sfatare un tabù che la tormenta da 2 anni e 4 partite. I giallorossi allo Juventus Stadium, infatti, hanno rimediato solo batoste: 3-0 (coppa Italia); 4-0, 4-1 e 3-0 in campionato per un parziale di 14-1. (Insideroma)

James Pallotta è rimasto estasiato dalla Roma che all'Etihad ha imposto l'1-1 al Manchester City e ora si aspetta una gara di altrettanto spessore contro la Juve, domenica a Torino. "Sono orgoglioso di quanto visto a Manchester. (Yahoo Eurosport IT)

«Possiamo affrontare chiunque». (Insideroma)

Stavolta di decisivo non c'è nulla, siamo solo alla sesta giornata di campionato. roma-juventus Domenica c'è Juventus-Roma, non una sfida qualsiasi. (Il Giallorosso)

Il raccolto fuori casa è stato umiliante: 4 sconfitte su 4 nelle ultime tre stagioni, 17 gol presi e solo 1 (su rigore) realizzato. (ForzaRoma.info)