Facebook: lo scambio di soldi via chat è realtà negli Stati Uniti

Lo scambio di denaro con un messaggio in chat, per un regalo di gruppo o i biglietti di un concerto, è realtà. Almeno in Usa, dove Facebook ha dato il via ai pagamenti tramite la app Messenger. In un post sul social David Marcus, ex capo di Paypal ora ... (La Stampa)

Su altri giornali

Quest’anno LG è stata premiata nella categoria “Home Entertainment Video” da una giuria internazionale e indipendente. La giuria è... (Elettroradio Informazione)

L'annuncio è stato dato attraverso un post su Facebook di David Marcus, Vice Presidente di prodotto ed ex Vice Presidente dell ... (Tech Economy)

Vi ricordate la Mappa del Malandrino di Harry Potter che permetteva di rilevare le tracce di tutti coloro che vagavano nella scuola di Hogwarts? Ecco sappiate che esiste un’estensione gratuita per Google Chrome che lavora in modo simile e permette di tracciare ogni singolo passo che faranno gli amici... (tecnoandroid)

Facebook aveva annunciato già a Marzo del 2015 l'introduzione in messenger di una funzionalità per inviare somme di denaro attraverso il sistema di messaggistica del social. (TStyle)

Messenger si è appena affrancata ... In Usa da oggi si potrà inviare denaro via Messenger. (businessandtech.com)

Facebook Messenger logo Sin da quando è stata separata dall'app ufficiale del social network, Messenger di Facebook è cresciuta in maniera sempre più consistente, raggiungendo 600 milioni di utenti attivi nel mondo e trasformandosi in una vera e ... (Hi-Tech Italy)