I timori Honda hanno messo Marc Marquez con le spalle al muro?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un anno fa Marc Marquez sbarcò al Mugello a punteggio pieno, cinque trionfi in cinque GP, e il secondo titolo Mondiale di fila già ipotecato. Ora si presenta con le spalle al muro. Ha vinto solo una volta, contro due a testa di Valentino Rossi al comando ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Stavolta spero di stare io davanti a Lorenzo, non vedo l'ora di correre davanti a tutti i tifosi che arriveranno". Il pesarese leader del campionato sogna domenica in Toscana la vittoria numero 10 nel GP d'Italia: "Ci arrivo in grande forma, è perfetto. (La Gazzetta dello Sport)

SCARPERIA - Andrea Dovizioso ha dominato la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia del Mugello davanti a Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) e all'altra Ducati di Andrea Iannone. (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - Valentino Rossi a caccia della decima. "Arrivare al Mugello ... (Yahoo Eurosport IT)

SCARPERIA - «Arrivare al Mugello da leader del campionato e in grande forma è perfetto. Mi piace molto il circuito del Mugello e quello del Gran Premio d'Italia è sempre un bel weekend, ma ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - SCARPERIA, 29 MAG - E' Andrea Dovizioso con la Ducati GP15 il migliore nel primo turno di prove del GP d'Italia. Terza l'altra Ducati di Andrea ... (Quotidiano.net)

(askanews) - Andrea Dovizioso (Ducati Team) ha concluso al comando la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia in 1'47"893. Il forlivese, sceso in pista con un nuovo casco per il GP di casa, ha preceduto il maiorchino Jorge ... (Yahoo Eurosport IT)