I fantasmi del passato

Cronaca Qui INTERNO

Un colpo di pistola sparato alle spalle con una rivoltella, una Tokarev 7,62 che puzza di terrorismo lontano un miglio. Per terra resta un manager di Stato, Roberto Adinolfi, 59 anni, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, gruppo Finmeccanica. (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri media

Gli investigatori che indagano sul ferimento di Roberto Adinolfi a Genova acquisiranno i tabulati dei telefoni e il traffico sulle celle che 'coprono' la zona in cui è stato gambizzato l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare. (RaiNews24)

Genova. (Metro)

Il veicolo è risultata rubata a febbraio. La moto Yamaha XMax nera trovata in via Sauli, a circa 3 chilometri dal luogo dell'agguato al dirigente dell'Ansaldo Roberto Adinolfi, è la moto utilizzata dagli attentatori. (Tiscali)

Intorno alle 8.20 Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, è stato ferito da alcuni colpi di pistola. Adinolfi si trovava in compagnia del figlio con il figlio quando è stato avvicinato da ... (TG3web)

Genova, 8 mag. Lo hanno confermato questa mattina a TMNews i carabinieri del capoluogo ligure, ... (TM News)

Uno dei primi attentati delle Br fu proprio all'Ansaldo negli anni '70 -spiegano- e oggi è come se avessero voluto dire ricominciamo come 40 anni fa Ancora nessuna rivendicazione ... (TG3web)