Fiumi di droga anche a domicilio, blitz tra Termini e Palermo: 17 arresti

In campo un centinaio di carabinieri per portare sei persone in carcere e cinque ai domiciliari. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altri sei soggetti. Sono accusati a vario titolo di detenzione e spaccio di stupefacenti. Redazione ... (PalermoToday)

Su altri media

I carabinieri hanno eseguito tra Palermo e Termini Imerese 17 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (PUPIA)

operazione Dal novembre 2013 i Carabinieri della Compagnia di Termini Imerese hanno svolto un'intensa attività di indagine – condotta anche mediante sistematici servizi di osservazione e pedinamento – che ha consentito di delineare un quadro completo ... (Cefalu & Madonie Web)

L'operazione, coordinata dalla procura termitana, è scattata al termine di una complessa indagine su un traffico di cocaina, marijuana e hashish sull'asse Palermo-Termini. Una vasta operazione antidroga è in corso tra Palermo e Termini Imerese. (Solo News)

Nella giornata di ieri i carabinieri di Melilli, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, V. (Nuovo Sud)

Sommario: La droga è stata trovata dopo una perquisizione domiciliareI carabinieri di Siracusa hanno arrestato il flagranza di reato Samuel Formica, 22 anni, incensurato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

Vasta operazione antidroga dei Carabinieri tra i comuni di Termini Imerese e Palermo. Se lo spacciatore si recava personalmente a consegnare la droga al consumatore, conteggiava un importo maggiorato, dal momento che ... (Rosa Rossa)