Santarcangelo, il ciclista Pasquale Di Bonaventura muore travolto da un pullman sull’Adriatica

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 74 anni è rimasto ucciso in un tragico incidente stradale che si è verificato a Rimini, sulla statale Adriatica in direzione sud, all’altezza di “Polaris”. Il ciclista viaggiava verso Riccione quando alle sue spalle è sopraggiunto un pullman turistico senza passeggeri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Si sono svolti questo pomeriggio i funerali a Rocco D’Antona, nella Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Guidava sotto l’effetto di un mix di droghe il 27enne che ieri mattina, sulla Pontina, si è schiantato contro un’auto che stava uscendo da una piazzola, provocando la morte del 58enne di Aprilia Rocco D’Antona. (Latina24ore.it)

Il giovane di Sogliano Cavour, era andato a finire, a bordo della sua Fiat Punto, contro il muro del centro raccolta rifiuti di Corigliano d’Otranto. E’ deceduto in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, Gabriele Manni. (La Prima Pagina)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata da Valore Donna, riguardo il tragico incidente di ieri avvenuto a Latina su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il giovane ha anche aggredito un agente di polizia penitenziaria (Aosta Oggi)

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)