I custodi delle Langhe: “Proteggiamo la memoria”

Proteggono la memoria. Tramandano tradizioni che, altrimenti, si sarebbero smarrite nella corsa del tempo. Spesso non sono figure appariscenti, ma chi ancora popola le colline li conosce bene. E a loro, i «custodi di paese» della Langa, Paroldo (300 abitanti, nella provincia di Cuneo che guarda già verso il mare) domani dedica un raduno. Perché «co... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Più di 100 autori, poeti e artisti di rilievo internazionale, 80 opere selezionate, saranno le protagoniste di una serata partenopea di riflessione e di analisi Nola, 26 aprile – Prenderà il via, il 6 maggio prossimo, la XVI edizione del Festival... (NapoliTime)

Taglio del nastro per Only wine festival a Città di Castello, per le vie del centro tra eccellenze del gusto, curiosi, turisti e appassionati delle eccellenze enogastronomiche (Umbria24)

Tour tra le eccellenze enogastronomiche, taglio del nastro e brindisi tra gli espositori: via alla nuova edizione (Umbria24)

A comunicarlo in una conferenza stampa questa mattina presso la sede di Via Garibaldi, gli organizzatori dell'associazione Quattro... (Nuovo Sud)

Gli studenti della Libera Università di Bolzano presentano la prima edizione del Festival, in programma dal 5 al 7 maggio. (AmbienteAmbienti)

Carissimi, alcuni testi di Sanremo 2016 sono di grande spessore culturale, capaci di intercettare problemi veri dell’umano di oggi, omologato e inebetito, mentre “cala il vento, nessun dissenso, di nuovo tutto tace” e gli “stupidi sensi di colpa per quel desiderio di piacere” che conferisce primato all’occhio... (RagusaTG)