Facebook, risolto il problema che causava un consumo anomalo di batteria

Mica male: soprattutto tenuto conto che neanche il classico rimedio dell'arresto forzato dell'app sortiva alcun effetto. Successivamente, infatti, ad accorgersi del battery drain sono stati utenti di diversi altri dispositivi, come ad esempio Galaxy S7 ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

A darne la conferma è lo stesso David Marcus, per mezzo del suo profilo Twitter ufficiale. (Androidiani.com)

Il problema riguardava gran parte dei device, da Samsung a Huawei passando per HTC, ma sotto la lente di ingrandimento ci sono soltanto One plus 3 e One plus 3T. Scopriamo insieme i dettagli. (Mondo TiVu)

In questi giorni ci sono molte segnalazioni di un presunto consumo anomalo di Android da parte degli utenti. Scopriamo insieme i dettagli. (Androidiani.com)

Alcuni sospetti sulle possibile ... Successivamente, infatti, ad accorgersi del battery drain sono stati utenti di diversi altri dispositivi, come ad esempio Galaxy S7, LG G5, Nexus 5X. (CataniaLiveNews)

Inizialmente, il disguido dell'anomalo consumo riscontrato da numerosi e preoccupati utenti, ha riguardato i recenti modelli cinesi OnePlus 3 ed OnePlus 3T.Con il passare del tempo, però, diventava sempre più chiaro che non si trattava di una ... (InfoCatania)

In questi giorni avete avuto problemi di batteria? Lo ripetiamo, non siete impazziti e non è colpa del vostro povero telefono: a quanto pare lo era di Facebook, che già di solito succhia tanta energia dai nostri smartphone. (FocusTECH)