Torino, strangola l'anziana moglie e poi tenta di impiccarsi

Quotidiano.net INTERNO

Torino, 29 marzo 2015 - Ha strangolato la moglie di 86 anni e poi ha tentato di impiccarsi con la stessa corda. È accaduto questa sera a Torino, in un appartamento di via Lauro Rossi. A dare l'allarme la badante della coppia. L'uomo, anche lui anziano, ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

R., un 50enne originario di Pavullo nel Frignano (Mo), con l’accusa di essere l’autore di un tentativo e di una rapina consumata ai danni di due istituti di credito. Ieri, 31 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Vergato, hanno arrestato M. (Bologna 2000)

Il dramma familiare si è consumato in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. Marito e moglie, entrambi di 50 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

Sommario: L'aggressione e' avvenuta in via Ruggero Loria, nella zona della Fiera. (Nuovo Sud)

L’AQUILA - Corsia ad alta velocità per il seno a sospetto di cancro in seguito a screening: visita immediata, senza nuova prenotazione o … (L'AquilaOggi)

Gli stranieri finiti in manette sono ritenuti responsabili di innumerevoli razzie in case ed esercizi commerciali del Veneto. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)