Torres l'idolo dell'Atletico torna a casa: "Voglio vincere qui"

Adnkronos SPORT

Dopo sette anni Fernando Torres ha calcato di nuovo il prato del Vicente Calderon con la maglia dell'Atletico Madrid in una presentazione che ha visto la presenza di tanta gente che è accorsa per riabbracciare il proprio idolo. "Mi chiedo ancora cosa ho fatto ... (Adnkronos)

Su altre testate

Dopo 7 anni, Fernando Torres torna ad essere un giocatore dell'Atletico Madrid. E' probabile che il Nino giocherà già mercoledì prossimo contro il Real. (zz7)

Se, come dice il proverbio, “più sono grandi più fanno rumore quando cadono”, il tonfo che ha come protagonista Fernando Torres avrebbe dovuto produrre un'eco senza eguali. (Mai Dire Calcio)

Belardi e Cirillo, reduci dall'esperienza in India con la maglia del Pune City, tornano a vestire dopo anni la maglia della Reggina, che milita in Lega Pro. (GOAL )

Lo attendevano 45 mila tifosi allo stadio Vicente Calderon: Fernando Torres è tornato a casa. (MilanLive.it)

Come ha ricordato il ... Giornata di presentazione per Fernando Torres che è stato accolto dal un Calderon in delirio con più di 40.000 persone accolte a riabbracciarlo. (TUTTO mercato WEB)

Un nuovo album di inediti e l’atteso ritorno live allo Stadio Olimpico di Roma. Biglietti già in prevendita dal 27 novembre. (Il quotidiano Italiano)