Unioni civili, ora il governo fa passo indietro su adozioni

Rosa Rossa INTERNO

Secondo quanto riferiscono fonti parlamentari, questa mattina a Palazzo Chigi, prima del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi ha incontrato la titolare dei rapporti con il Parlamento e i capigruppo dem di Senato e Camera, Luigi Zanda ed Ettore Rosato. (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Vertice ieri di Renzi e Boschi coi capigruppo PD. Ieri si è tenuto il tanto atteso vertice tra il Premier Matteo Renzi, la Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi ed i capigruppo del Partito ... (Gay.it)

(LaPresse) - "Stepchild adoption? Personalmente sono convinta che sia giusta nell'interesse dei bambini. Così la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi ... (LaPresse)

Zampa, vicepresidente Pd: "No ai passi indietro su clandestinità e unioni civili" (La Repubblica)

Calabria (Forza Italia): «Testo basato su errore culturale». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia dopo la decisione del Presidente del Consiglio di lasciare libertà di coscienza sulla «stepchild adoption». (DiariodelWeb.it)

Ma la direzione sembra tracciata, si va verso un restringimento della stepchild adoption senza stravolgere comunque l'articolo 5 del ... (Il Messaggero)

ROMA. Lo afferma Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme, in un'intervista al ... (Giornale di Sicilia)